Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Mazzeo carica il Foggia in vista del rush finale per la salvezza

Il centravanti rossonero lancia un monito alla sua squadra: “Basta pensare ai singoli, ciò che conta è mantenere la categoria. Sarebbe un delitto retrocedere”

Sosta come toccasana per recuperare le forze, poi sarà tour de force per raggiungere gli obiettivi stagionali. Fabio Mazzeo, ex attaccante del Cosenza, ha parlato caricando l’ambiente del Foggia, suo attuale club, in vista del finale di campionato che vedrà gli uomini di Grassadonia lottare per la salvezza: “D’ora in avanti saranno tutte finali. A Brescia dobbiamo dare il massimo. Loro sono forti, hanno la migliore coppia offensiva del campionato, ma a noi servono i tre punti. Lo scorso anno ci è capitato tante volte di vincere in trasferta. Ci proveremo perché le finali vanno vinte tutte”.

Nessuna distinzione, le gare vanno affrontate tutte con massimo impegno: “Le partite in casa sono da vincere tutte, ma affrontiamo le gare una alla volta. Certo, gli scontri diretti ci possono cambiare la stagione”. Infine, un messaggio all’ambiente: “Dobbiamo salvare il Foggia, sarebbe un delitto retrocedere, ognuno di noi pensi solo a questo obiettivo”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza