
Lesione di primo grado per l’attaccante uruguaiano che tornerà in campo fra una quindicina di giorni. Domani allenamento a porte chiuse per i rosanero
Il Palermo è tornato oggi a lavoro in vista della partita di Cosenza. Per il calciatore César Falletti non ci sono buone notizie dopo che si è sottoposto a esame strumentale, “a seguito del risentimento muscolare – scrive il portale calcio rosanero.it – accusato nel primo tempo della partita con il Carpi, che ha evidenziato una lesione di primo grado dei muscoli adduttori lungo e breve della gamba sinistra. L’attaccante ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso. Per l’uruguaiano la prognosi è di una quindicina di giorni di stop a partire da domenica, giorno dell’infortunio”.
Nel corso della seduta di allenamento di oggi agli ordini dell’allenatore Stellone, da segnalare che Antonio Mazzotta ha svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato. Alessandro Salvi si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse a Boccadifalco.
