Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Fischetti dirigerà uno stage per portieri

Il preparatore dei numeri uno della Prima Squadra sarà coadiuvato da Alessandro Greco, suo collega della Prima Squadra del Rende, e Franco Viola, ex allenatore degli estremi difensori del Cosenza, nell’iniziativa presso il centro sportivo “Pietro Mancini” il 23 e 24 marzo

Evento unico in città quello che si terrà nei giorni 23 e 24 Marzo presso il centro sportivo “Pietro Mancini”, dove andrà in scena presso il centro sportivo “Pietro Mancini” uno stage rivolto ai portieri di Settore Giovanile e Scuola Calcio. Le sedute dello stage saranno dirette e seguite da Antonio Fischetti, allenatore dei portieri della Prima Squadra del Cosenza, Alessandro Greco, allenatore dei portieri della Prima Squadra del Rende, e Franco Viola, ex allenatore dei portieri del Cosenza calcio.

L’iniziativa in questione, si legge su un comunicato apparso sul profilo facebook di “ASD We Are Number One”, sarà così articolata:
– Sabato 23 ritrovo per tutti i partecipanti con consegna della felpa ufficiale della nostra Scuola Portieri e guanti, poi subito in campo a svolgere la prima seduta d’allenamento. A seguire pausa pranzo (compreso nella quota) e ripresa degli allenamenti con la seconda seduta prevista nel primo pomeriggio.
– Domenica 24 verranno svolte sempre 2 sedute d’allenamento (mattina e pomeriggio) intervallate, come nel giorno precedente, dal pranzo ed infine ci sará la consegna finale degli attestati di partecipazione per tutti i portieri presenti.

Prevista, infine, una visita a sorpresa per i piccoli partecipanti, trattasi della presenza di un Allenatore dei Portieri di una importante squadra professionistica del panorama calcistico nazionale. Piccoli portieri crescono in mani sicure, per informazioni chiedere di Fischetti e Viola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...
La vittoria del Mapei Stadium ha portato i rossoblu a -1 rispetto le prime 15...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza