Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palmiero e Idda: voglia matta di riprendersi il Cosenza

Il centrocampista e il difensore continuano ad allenarsi senza soste per mettersi a disposizione di Braglia. A lavoro anche Garritano e D’Orazio

 

La voglia di riprendersi il Cosenza è tanta. Una voglia matta, mettiamola così. Infatti stamattina un’altra seduta di allenamento per Palmiero e Idda agli ordini del preparatore atletico Luigi Pincente. Un lavoro specifico per tornare a disposizione prima possibile. Due situazioni diverse, ovviamente: per quanto riguarda il centrocampista, infortunatosi nel corso della sfida con il Brescia di sabato 9 marzo scorso, la forte contrattura al flessore è guarita. Per cui lunedì pomeriggio alla ripresa degli allenamenti, al massimo martedì, lo staff sanitario lo metterà a disposizione di Braglia. Possibile che Palmiero giochi con il Palermo.

 

Non potrà esserci contro i rosanero di Stellone (sabato 30 marzo al Marulla, fischio d’inizio alle ore 15) il difensore centrale sardo che invece si era infortunato nel corso della partita con la Cremonese domenica 17 febbraio scorso. Tra piscina e palestra Idda segue una tabella personalizzata che molto presto dovrebbe condurlo alle prime corse sul terreno di gioco. L’obiettivo dello staff medico è quello di metterlo a disposizione di Braglia per il derby con il Crotone in programma domenica 7 aprile alle ore 21 al Marulla. Stamattina, nonostante il riposo, si sono allenati anche Garritano e D’Orazio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga intervista dell'attaccante dei Lupi su Gazzetta del Sud che chiama a raccolta il popolo...
A due gol da Marco Negri per riscrivere la storia dei marcatori rossoblù in Serie...
I ragazzi di Antonio Gatto sabato in campo dopo il pareggio esterno contro la Virtus...

Altre notizie

Tifo Cosenza