Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, senti Bittante: “Con la difesa a tre mi sento meglio, contro il Palermo serve ritmo”

Il terzino destro, intervenuto nel corso della trasmissione “Lupi si Nasce”, ha detto la sua anche sui torti arbitrali: “A caldo c’è grande frustrazione, dispiace perché sono singoli episodi che influiscono sull’intera gara”

Grande dispiacere per il risultato della scorsa gara casalinga, ma ora c’è bisogno di svolta. E’ chiaro Luca Bittante, intervenuto in qualità di ospite nella nota trasmissione “Lupi si Nasce”: “Non bisognerà commettere errori come fatto nel secondo tempo contro il Brescia, finito il primo tempo pensavamo che la partita fosse nostra. L’episodio del gol loro ha riacceso la partita, poi nell’ultima mezz’ora abbiamo fatto alcuni errori e abbiamo pagato con la sconfitta. Contro il Palermo sarà un dovere prestare attenzione e giocare a grande ritmo”.

Suggestioni offensive per Bittante, che affronta l’argomento senza nascondersi: “Quando giochiamo con la difesa a tre mi sento meglio, ma mi sono abituato a scendere in campo indipendentemente dal modulo. Mi piacerebbe giocare in fase offensiva, ho buone doti tecniche”. Poi, un richiamo ai clamorosi torti arbitrali che si stanno abbattendo sui rossoblu: “A caldo c’è grande frustrazione, ma poi è tutto ininfluente. Dispiace perché sono singoli episodi che rovinano le gare, ma ormai a decisione presa non si può fare nulla”.

Infine, il terzino destro ex Empoli dice la sua sul campionato cadetto: Brescia, Palermo, Verona e Lecce sono le mie favorite per la A ma tutto dipende dagli scontri diretti. Nelle prossime due gare saremo noi la mina vagante di Palermo e Lecce. Per la A tifo per il Brescia, sta facendo un campionato straordinario e merita la promozione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante difficilmente prenderà parte al match di sabato contro la Ternana...
Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza