Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento differenziato per due: verso il forfait a Como

I Lupi si preparano all'ultima partita di campionato al Sinigaglia contro una squadra a caccia della promozione diretta in Serie A. La rifinitura in programma prima della partenza per la Lombardia scioglierà gli ultimi dubbi

Serie B 2023-2024 Stadio Gigi Marulla domenica 5 maggio 2024 Cosenza-Spezia Nella foto: Federico Zuccon - Arkadiusz Reca

“Attivazione tecnica, esercitazioni tattiche e una partita”: il menù dell’ultimo allenamento della settimana. Il Cosenza è pronto alla partita di venerdì sera, fischio d’inizio alle ore 20.30, in casa del Como sempre più lanciato verso la promozione diretta in Serie A. Si gioca per la 38ª e ultima giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Allenamento differenziato per Giacomo Calò e Michael Venturi, i quali si avviano verso il forfait per la gara del Sinigaglia. Il centrocampista ha giocato le partite con il Bari e l’Ascoli con un problema al tendine, per cui si è deciso di non rischiare. Il difensore centrale invece si trascina il problema alla spalla che risolverà definitivamente nei prossimi giorni, in modo da essere pronto per il ritiro estivo in vista della prossima stagione.

Si è allenato con il gruppo invece Viviani il quale potrebbe giocare la seconda partita di fila da titolare nel ruolo di play. Non dovesse essere al cento per cento, toccherà a Voca giocare in mezzo. La rifinitura di domani mattina, giovedì 9 maggio, darà ulteriori risposte. La partenza per la Lombardia è prevista nel pomeriggio, dopo il pranzo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Guarascio continua a rinviare l'incontro con il direttore sportivo il quale è finito...
Mercoledì durante il pranzo in Sila sembrava fosse stata raggiunta una intesa di massima per...
Il primo posto è di Venturi con 14 ammonizioni più un doppio giallo, dietro di...

Dal Network

Dopo 11 anni finisce la favola del club emiliano che lascia la Serie A: dopo...
Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...

Altre notizie

Tifo Cosenza