Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i dubbi di Braglia sono tutti sull’attacco

Prime indicazioni sulla formazione che sabato sfiderà la vicecapolista Palermo. Con la difesa a tre ci sarà da scegliere il partner di Tutino: il favorito è…

 

Quale Cosenza contro il Palermo sabato pomeriggio? Bella domanda, verrebbe da dire. Di certo, e questo è davvero tanto, c’è il ritorno di Luca Palmiero il faro della squadra rossoblu. Le sue giocate sono indispensabili al progetto tattico di Braglia, qualsiasi modulo utilizzi: 4-3-3 o 3-5-3 e varianti del caso. E con il numero 6 in cabina di regia, non ci sono dubbi sui due calciatori che agiranno ai lati: Bruccini interno destro e Sciaudone interno sinistro. Sugli esterni Bittante e D’Orazio sono pronti a macinare chilometri di fianco alle linee laterali.

 

Dubbi non ce ne sono nemmeno sui tre centrali davanti al portiere Perina. Capela, Dermaku e Legittimo sono pronti a proteggere la porta rossoblu e trasmettere fiducia al resto della squadra. Il 3-5-2 è il modulo provato nella partitella di oggi, anche se Braglia ha abituato a stravolgere tutto a pochi minuti dal fischio d’inizio della partita. Al momento queste sembrano essere le indicazioni e su questo si elaborano le possibili soluzioni. In avanti la certezza della maglia da titolare ce l’ha Tutino. Il dubbio rimane il partner: Litteri sembra favorito su Maniero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...
Il difensore ha aperto e danze nel largo successo di Reggio Emilia con uno dei...
Due giorni di riposo dopo la sfida contro la Reggiana. I rossoblu sabato pomeriggio ospiteranno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza