Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i dubbi di Braglia sono tutti sull’attacco

Prime indicazioni sulla formazione che sabato sfiderà la vicecapolista Palermo. Con la difesa a tre ci sarà da scegliere il partner di Tutino: il favorito è…

 

Quale Cosenza contro il Palermo sabato pomeriggio? Bella domanda, verrebbe da dire. Di certo, e questo è davvero tanto, c’è il ritorno di Luca Palmiero il faro della squadra rossoblu. Le sue giocate sono indispensabili al progetto tattico di Braglia, qualsiasi modulo utilizzi: 4-3-3 o 3-5-3 e varianti del caso. E con il numero 6 in cabina di regia, non ci sono dubbi sui due calciatori che agiranno ai lati: Bruccini interno destro e Sciaudone interno sinistro. Sugli esterni Bittante e D’Orazio sono pronti a macinare chilometri di fianco alle linee laterali.

 

Dubbi non ce ne sono nemmeno sui tre centrali davanti al portiere Perina. Capela, Dermaku e Legittimo sono pronti a proteggere la porta rossoblu e trasmettere fiducia al resto della squadra. Il 3-5-2 è il modulo provato nella partitella di oggi, anche se Braglia ha abituato a stravolgere tutto a pochi minuti dal fischio d’inizio della partita. Al momento queste sembrano essere le indicazioni e su questo si elaborano le possibili soluzioni. In avanti la certezza della maglia da titolare ce l’ha Tutino. Il dubbio rimane il partner: Litteri sembra favorito su Maniero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza