Cosenza-Palermo, l’ultimo precedente in terra bruzia risale al 2002

Nella prima giornata del girone d’andata della stagione di B 2002/03, il Palermo sbancò il “San Vito” sconfiggendo il Cosenza di mister Sala per 2-1. In gol, il doppio ex Morrone

Sabato, alle ore 15, il “Marulla” si riempirà per assistere al big match Cosenza-Palermo, valevole per la trentesima giornata della Serie B. All’andata il Palermo riuscì a vincere la partita grazie a un gol di Puscas al 90’. Il primo vantaggio rosanero, firmato da Salvi, era stato infatti pareggiato da Baclet. Per trovare un precedente sul campo del Cosenza bisogna addirittura arrivare alla stagione 2002/03 di Serie B, quando il Palermo vinse per 2-1.

Era la prima giornata di campionato e il primo gol del match fu segnato dal rosanero Stefano Morrone, arrivato nella sessione estiva di mercato proprio dal Cosenza. A raddoppiare per il Palermo fu Filippo Maniero su penalty, mentre Edusei realizzò il gol della bandiera rossoblu. In quel Cosenza, inoltre, agli ordini di mister Sala giocavano De Angelis, attuale allenatore della Primavera rossoblu, e Roberto Occhiuzzi, oggi secondo allenatore dei Lupi.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I Lupi virtualmente ultimi, il Crotone di fatto a causa della penalità in Serie C....
Il match, valido per la 12ª giornata del Girone C, si disputerà domenica 1° novembre...
Cosenza-Scafatese esultanza Clemente gol 1-0
I gol di Pascalau e Clemente hanno fruttato due pareggi, quelli di Dametto e Dalmazzi...

Altre notizie