Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nell’incontro con Randstad sarà presente Idda

“Training to Win: diventare squadra, come passarsi la palla fra campo e azienda” è il workshop ideato dalla multinazionale attiva nella ricerca, selezione e formazione di Risorse Umane in collaborazione con il Cosenza Calcio

Metafora dello sport nel lavoro: sarà questo l’oggetto dell’iniziativa programmata da Randstad, primo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, questo pomeriggio alle ore 18 nella sala stampa dello stadio “Marulla”. “Training to Win: diventare squadra, come passarsi la palla fra campo e azienda” è il workshop ideato dalla multinazionale in collaborazione con Cosenza Calcio, che sarà rappresentato dal calciatore Riccardo Idda. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Nello sport come sul posto di lavoro, la convinzione dei propri mezzi, la capacità di coltivare il proprio talento e di metterlo al servizio dei propri compagni o collaboratori attraverso la formazione e l’allenamento costante e l’abilità a lavorare in team sono fondamentali per il successo dell’organizzazione in cui si opera. Un leader capace deve partire dallo sviluppo personale e professionale dei suoi collaboratori, cercando di riconoscerne e valorizzarne le competenze. Le analogie fra sport e azienda saranno al centro del workshop “Training to Win: diventare squadra, come passarsi la palla fra campo e azienda”, organizzato mercoledì 27 marzo da Randstad, leader mondiale nei servizi per le risorse umane, in collaborazione con Cosenza Calcio. Giacomo Sintini, ex campione di volley e attualmente Sales Manager Randstad Sport Randstad HR Solutions, e il calciatore Riccardo Idda rifletteranno sul tema davanti alle imprese del territorio.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza