Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, nell’incontro con Randstad sarà presente Idda

“Training to Win: diventare squadra, come passarsi la palla fra campo e azienda” è il workshop ideato dalla multinazionale attiva nella ricerca, selezione e formazione di Risorse Umane in collaborazione con il Cosenza Calcio

Metafora dello sport nel lavoro: sarà questo l’oggetto dell’iniziativa programmata da Randstad, primo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, questo pomeriggio alle ore 18 nella sala stampa dello stadio “Marulla”. “Training to Win: diventare squadra, come passarsi la palla fra campo e azienda” è il workshop ideato dalla multinazionale in collaborazione con Cosenza Calcio, che sarà rappresentato dal calciatore Riccardo Idda. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Nello sport come sul posto di lavoro, la convinzione dei propri mezzi, la capacità di coltivare il proprio talento e di metterlo al servizio dei propri compagni o collaboratori attraverso la formazione e l’allenamento costante e l’abilità a lavorare in team sono fondamentali per il successo dell’organizzazione in cui si opera. Un leader capace deve partire dallo sviluppo personale e professionale dei suoi collaboratori, cercando di riconoscerne e valorizzarne le competenze. Le analogie fra sport e azienda saranno al centro del workshop “Training to Win: diventare squadra, come passarsi la palla fra campo e azienda”, organizzato mercoledì 27 marzo da Randstad, leader mondiale nei servizi per le risorse umane, in collaborazione con Cosenza Calcio. Giacomo Sintini, ex campione di volley e attualmente Sales Manager Randstad Sport Randstad HR Solutions, e il calciatore Riccardo Idda rifletteranno sul tema davanti alle imprese del territorio.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'under 17 di Belmonte conquista la prima vittoria stagionale. Cade l'Under 16 a Lecce...
Le piogge cadute fin dalle prime ore del mattino hanno costretto il direttore di gara...
Per il tecnico di Melito di Porto Salvo ben tre insufficenze dai quotidiani sportivi: pesa...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza