Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, arriva un Palermo carico di entusiasmo

Al Barbera almeno 2500 tifosi hanno spinto la squadra di Stellone nel corso della seduta di allenamento. E la squadra alla fine ha ringraziato. E il tecnico prova il 4-4-2 con Mazzotta…

 

È arrivato il momento di accelerare. In casa Palermo, dopo la schiarita a livello societario, tutte le energie vengono concentrate verso un solo obiettivo: la promozione diretta in Serie A. E questo lo hanno capito bene anche i tifosi, i quali si sono stretti in un caloroso abbraccio alla squadra in vista di questo sprint finale del campionato. In 2500 sulla tribuna del Barbera (nella foto tratta dal sito palermocalcio.it) aperta al pubblico per l’occasione. I calciatori rosanero tutto questo entusiasmo “dovranno portarselo in valigia, perché – scrive Giuseppe Leone sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola – dovranno stare lontano dai propri sostenitori per due trasferte consecutive, quelle col Cosenza di domani e col Pescara di mercoledì”.

 

Sarà un Palermo bello carico, con Stellone che al Marulla dovrebbe proporre il 4-4-2. Anche se risulterà decisiva la rifinitura di stamattina. “Il tecnico – scrive Giovanni Di Marco sempre sulla roseadovrà decidere chi giocherà a sinistra. Aleesami, è rientrato ieri dalla Norvegia e per di più ha svolto un allenamento differenziato, affidandosi poi ai fisioterapisti. In questo momento, dunque, lo scandinavo – si legge ancora sulla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia è più no che sì. Sebbene non giochi da metà dicembre, Mazzotta, che in settimana è tornato a lavorare col gruppo, al momento sembra avere buone chance di essere schierato titolare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza