Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti Pisacane: “Tutino ha qualità per arrivare in A e giocarci a lungo”

L’agente del fantasista napoletano, ai microfoni di Pianetaserieb.it, loda il suo assistito: “Sono davvero contento per lui, deve continuare così mantenendo i piedi per terra”

Campionato al top, ormai è una garanzia. Gennaro Tutino sta certamente incantando tutti gli appassionati di cadetteria con le sue gesta in campo: leadership, intensità, sacrificio gli ingredienti della sua speciale ricetta. A confermare il tutto, anche il suo agente Vincenzo Pisacane ai microfoni di Pianetaserieb.it: “Indubbiamente sta disputando una stagione di alto livello, come testimoniano i suoi numeri. Posso dire che al primo anno di Serie B da protagonista si sta imponendo alla grande. Sono davvero contento per lui. Deve continuare così, mantenendo i piedi per terra, lavorando giorno dopo giorno, ed essendo consapevole delle proprie qualità”.

Qualità eccellenti, che potrebbero portarlo in A: “Secondo me le qualità per poter giocare in Serie A le possiede tutte. In ogni caso, qualora riuscisse a raggiungere questo obiettivo, avrà l’obbligo di dimostrare che possiede le potenzialità anche per poterci rimanere a lungo”. Nessun dubbio dunque, dopo un campionato da protagonista in B le porte della massima serie potrebbero essere più che aperte: “Gennaro sta facendo la differenza come pochi in Serie B, per questo non ho alcun dubbio che possa esprimere le proprie qualità anche tra i grandi del calcio italiano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza