Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Braglia: “Complimenti ai miei ragazzi, soprattutto a Maniero”

Il tecnico rossoblu, nella conferenza stampa post-gara, puntualizza: “Errore nostro sul gol, ma sono felice per quanto fatto da noi”

Pareggio che sa di vittoria, sia per classifica che per prestazione. E Piero Braglia ne è convinto: “Sono felice per i ragazzi, hanno fatto una bella gara. Buona fase di possesso palla, nel secondo tempo abbiamo scheggiato una traversa con Embalo. Dobbiamo essere contenti di quanto fatto, è un buon risultato anche per loro” dice il mister del Cosenza in sala stampa, che poi aggiunge: “Abbiamo preso gol su una cavolata nostra. Dagli errori si impara, devo ringraziare i sacrifici dei ragazzi. Ci mancava diversa gente, non vedo l’ora che ritornino a disposizione per far girare gente”.

Una partita importante di Maniero, come auspicato dal mister: “Lui in questa squadra è un valore aggiunto, deve fare sacrifici e non accontentarsi. Deve avere sempre il fuoco che gli brucia, lui quando vuole dimostra grandi cose”. Poi, sulle prestazioni altalenanti di Embalo e Baez: “Ha saltato tredici giorni di allenamento, giovedì è rientrato e venerdì ha fatto mezz’ora. L’abbiamo usato bene, ci darà tanto. Si porta dietro dei problemini, come Bittante ha fatto un buon primo tempo e un po’ di fatica nella ripresa. Luca non spingeva più e ho inserito Baez per rimandare l’azione, ma si è solo limitato a marcare. Nella gestione palla, lui è eccezionale”.

In conclusione, un commento sui prossimi avversari: “Il Lecce è una corazzata, hanno fatto sette gol all’Ascoli. Sono davvero forti, dovremo metterli in grande difficoltà e fare la nostra partita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
L'allenatore sul match di sabato: "I rossoblu stanno ottenendo buoni risultati, difficile fare un pronostico"...
I Lupi hanno un accordo con Linea Oro Sport fino al 2025 ma potrebbero esserci...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza