Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Braglia: “Complimenti ai miei ragazzi, soprattutto a Maniero”

Il tecnico rossoblu, nella conferenza stampa post-gara, puntualizza: “Errore nostro sul gol, ma sono felice per quanto fatto da noi”

Pareggio che sa di vittoria, sia per classifica che per prestazione. E Piero Braglia ne è convinto: “Sono felice per i ragazzi, hanno fatto una bella gara. Buona fase di possesso palla, nel secondo tempo abbiamo scheggiato una traversa con Embalo. Dobbiamo essere contenti di quanto fatto, è un buon risultato anche per loro” dice il mister del Cosenza in sala stampa, che poi aggiunge: “Abbiamo preso gol su una cavolata nostra. Dagli errori si impara, devo ringraziare i sacrifici dei ragazzi. Ci mancava diversa gente, non vedo l’ora che ritornino a disposizione per far girare gente”.

Una partita importante di Maniero, come auspicato dal mister: “Lui in questa squadra è un valore aggiunto, deve fare sacrifici e non accontentarsi. Deve avere sempre il fuoco che gli brucia, lui quando vuole dimostra grandi cose”. Poi, sulle prestazioni altalenanti di Embalo e Baez: “Ha saltato tredici giorni di allenamento, giovedì è rientrato e venerdì ha fatto mezz’ora. L’abbiamo usato bene, ci darà tanto. Si porta dietro dei problemini, come Bittante ha fatto un buon primo tempo e un po’ di fatica nella ripresa. Luca non spingeva più e ho inserito Baez per rimandare l’azione, ma si è solo limitato a marcare. Nella gestione palla, lui è eccezionale”.

In conclusione, un commento sui prossimi avversari: “Il Lecce è una corazzata, hanno fatto sette gol all’Ascoli. Sono davvero forti, dovremo metterli in grande difficoltà e fare la nostra partita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto romagnolo per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...
Un turno di stop per il portiere e per il difensore. Ammenda di 3.000 euro...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza