Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, Braglia: “Complimenti ai miei ragazzi, soprattutto a Maniero”

Il tecnico rossoblu, nella conferenza stampa post-gara, puntualizza: “Errore nostro sul gol, ma sono felice per quanto fatto da noi”

Pareggio che sa di vittoria, sia per classifica che per prestazione. E Piero Braglia ne è convinto: “Sono felice per i ragazzi, hanno fatto una bella gara. Buona fase di possesso palla, nel secondo tempo abbiamo scheggiato una traversa con Embalo. Dobbiamo essere contenti di quanto fatto, è un buon risultato anche per loro” dice il mister del Cosenza in sala stampa, che poi aggiunge: “Abbiamo preso gol su una cavolata nostra. Dagli errori si impara, devo ringraziare i sacrifici dei ragazzi. Ci mancava diversa gente, non vedo l’ora che ritornino a disposizione per far girare gente”.

Una partita importante di Maniero, come auspicato dal mister: “Lui in questa squadra è un valore aggiunto, deve fare sacrifici e non accontentarsi. Deve avere sempre il fuoco che gli brucia, lui quando vuole dimostra grandi cose”. Poi, sulle prestazioni altalenanti di Embalo e Baez: “Ha saltato tredici giorni di allenamento, giovedì è rientrato e venerdì ha fatto mezz’ora. L’abbiamo usato bene, ci darà tanto. Si porta dietro dei problemini, come Bittante ha fatto un buon primo tempo e un po’ di fatica nella ripresa. Luca non spingeva più e ho inserito Baez per rimandare l’azione, ma si è solo limitato a marcare. Nella gestione palla, lui è eccezionale”.

In conclusione, un commento sui prossimi avversari: “Il Lecce è una corazzata, hanno fatto sette gol all’Ascoli. Sono davvero forti, dovremo metterli in grande difficoltà e fare la nostra partita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rivivi insieme a noi le immagini della gara dei ragazzi guidati da Gianluca Garofalo contro...
Solo l'under 16 di Gianluca Garofalo riesce a portare un risultato positivo. Cadono ancora l'Under...
Non c'è stato nessun cambiamento di programma per i rossoblù dopo la sconfitta con la...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza