Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, il rendimento casalingo è da playout

La squadra di Braglia, secondo TMW, scivolerebbe al quattordicesimo posto nella speciale classifica basata sul rendimento interno. Più equilibrato il generale rendimento esterno, con il Cosenza al decimo posto

Freddi numeri, il più delle volte significativi. Un’indagine condotta da Tuttomercatoweb, portale diretto da Michele Criscitiello, ha messo dettagliatamente in luce il rendimento interno ed esterno delle squadre di Serie B, facendo emergere varie sorprese. Con il miglior rendimento interno della Serie B troviamo Brescia e Pescara, con 30 punti raccolti in 13 giornate, seguite dal Lecce con 28 punti e dal tandem Palermo-Hellas con 27. Fanalino di coda, così come nella classifica reale, il Carpi con appena 11 punti conquistati al “Cabassi” nei tredici match affrontati finora.

Dal rendimento interno a quello esterno le prospettive cambiano abbondantemente. Al primo posto c’è, infatti, il Palermo con 22 punti in 13 match lontano dal Barbera, seguito dal Brescia di Corini e dal Lecce di Liverani. Sull’ultimo gradino del podio l’Hellas Verona con 19 punti in 14 gare. Fanalino di coda, in questo caso, la Cremonese ancora a secco di vittorie e con appena sei punti messi a referto lontano dallo ‘Zini’.

In tutto ciò, il Cosenza ha un rendimento interno da zona playout: 21, infatti, i punti della squadra di Braglia, condivisi a pari merito col Venezia, che fanno dei rossoblu la quattordicesima squadra in questa speciale classifica. Ottimo, invece, il rendimento esterno, grazie ad un più marcato equilibrio generale che pone i Lupi al decimo posto con 13 punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu è intervenuto alla vigilia del match con la Ternana: "Marras si è...
Mister Caserta alla vigilia del match con la Ternana: "Non guardo la loro classifica"...
Il match si disputerà sabato 2 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"...

Dal Network

Il tecnico degli umbri deve rinunciare a quattro calciatori, Capuano c'è....
L'allenatore rossoverde parla in conferenza stampa alla viglia del match- Infortunati Favilli e Viviani, assente...
L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Tifo Cosenza