Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotta salvezza, vincono Crotone e Cremonese

Nel turno infrasettimanale di Serie B, il Livorno va ko mentre il Venezia non va oltre l’1-1 con il Cittadella. Per il Cosenza, la distanza dalla zona playout rimane ferma a +5

Serata ricca di calcio quella di oggi, nel turno infrasettimanale di Serie B che ha visto coinvolte molte squadre in zona salvezza. Per il Cosenza, che giocherà domani al “Via del Mare” di Lecce, la distanza dalla zona playout rimane sempre ferma a +5.

Torna alla vittoria il Benevento di Bucchi che ha superato per 3-1 il Carpi: in rete per i sanniti Improta, Maggio e Viola su calcio di rigore, mentre per gli ospiti è andato in gol Vitale. Il big match di Verona tra l’Hellas e il Brescia si è concluso  sul 2-2 al termine di una partita avvincente: doppietta di Faraoni per i gialloblu, che ha pareggiato il vantaggio siglato da Martella.

Nella zona bassa della classifica hanno avuto la meglio Crotone e Cremonese, che hanno battuto rispettivamente il Perugia per 2-0 e il Livorno di Breda per 3-1. Invece, per il Venezia un misero 1-1 nella gara interna contro il Cittadella, con la zona play-out sempre più calda.

Ennesimo stop per il Padova, che ha ceduto  2-1 all’Ascoli restando ancorato al penultimo posto in classifica, mentre in zona playoff lo Spezia ha battuto la Salernitana per 2-1 prendendosi momentaneamente l’ottavo posto e la zona playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza