I lupacchiotti ospitano i pari età pitagorici guidati da Ivan Moschella. Obiettivo: allontanarsi dalle ultime posizioni.
La penultima giornata del campionato Primavera 2 girone B vede il Cosenza ospitare il Crotone di mister Ivan Moschella.
L’ex difensore ha indossato la maglia della formazione per due stagioni, contribuendo alla risalita dalla D alla C1 nel biennio 2007-2009.
Una stagione con più ombre che luci quella dei pitagorici che nel girone di ritorno non hanno mai vinto. Sono 5 i punti che separano le due squadre, anche se entrambe hanno messo a segno 21 reti subendone 42. Numeri che mettono in mostra le lacune difensive sia dei lupacchiotti che degli squaletti.
I ragazzi di De Angelis non fallire questo appuntamento e sopratutto solo vincendo possono sperare di evitare l’ultimo posto.
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


