Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il Cosenza cede il derby al Crotone (1-2). Nel finale succede di tutto

La squadra di De Angelis cade nel finale contro i pari età pitagorici. Amendola illude i lupacchiotti poi Sapone riporta i crotonesi in vantaggio

In un derby ormai nullo per quanto riguarda la classifica del campionato Primavera 2B, il Cosenza dopo il rocambolesco 2-2 nella gara di andata ospita il Crotone di Moschella. Una sfida quella in programma allo stadio “Romolo di Magro” che fa da antipasto alla super sfida di domani sera al “Gigi Marulla“.

Partita che si mette in salita per la primavera del Cosenza, i ragazzi di De Angelis vanno in svantaggio poco dopo la mezzora con il gol di Sapone che da dentro l’area di rigore beffa tutti e col piattone destro mette alle spalle di un incolpevole Quintiero. Al 65′ della ripresa è la punizione di Amendola a riportare il derby in parità, il terzino del Cosenza da neo entrato disegna un arcobaleno che si spegne sotto il sette illudendo i padroni di casa. Nel finale ecco che arriva la doccia fredda per il Cosenza. E’ ancora Sapone a riportare in vantaggio i pitagorici con un’azione surreale e con la panchina del Cosenza che protesta per un fallo ai danni di Gagliardi. Archiviato il derby e la penultima di campionato, il Cosenza sarà ospite del Lecce prima di salutare il campionato come fanalino di coda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro lo Spezia i rossoblu conquistano tre punti pesanti in rimonta grazie alle rete di...
Nuovo fine settimana di campionato per le rappresentative del Settore Giovanile del Cosenza. Ecco tutti...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza