Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, il Francavilla di Trocini e Tiritiello espugna Catanzaro

La squadra pugliese batte in rimonta i giallorossi lanciati verso il secondo posto e si stabilisce in sesta posizione. In campo dal primo minuto l’altro ex Cosenza Tiritiello

Due ex Cosenza espugnano in maniera scoppiettante Catanzaro, città storicamente nemica ai silani. Nel match del “Ceravolo” tra i giallorossi e la Virtus Francavilla, valido per la quindicesima giornata di ritorno del girone C di Serie C, la squadra allenata da Trocini batte in rimonta i padroni di casa per 3-2. Apre le danze Celiento dopo otto minuti sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre dopo qualche minuto il Francavilla pareggia i conti con uno stacco imperioso dell’ex giallorosso Sarao.

Al 17′ la squadra giallorossa torna in vantaggio con un gol di Fischnaller, servito dal solito D’Ursi, e domina il match, cedendo però nella ripresa alla maggiore concretezza degli ospiti che la sfangano con un altro gol di Sarao e una rete da cineteca di Zenuni ad un quarto d’ora dalla fine. Da segnalare, inoltre, la presenza in campo dell’ex difensore del Cosenza Andrea Tiritiello, passato ai pugliesi nella finestra invernale di mercato. Con questa vittoria. il Francavilla agguanta la sesta posizione, a meno due punti dal Potenza quinto, e mette una serie ipoteca sui playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza