Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gara compassata, ma Embalo la sblocca di testa: al 45′ è 1-0

Imperioso colpo di testa dell’ex Palermo, che per il momento risolve una partita difficilissima. Tre le occasioni capitate sui piedi di Tutino

Finisce il primo tempo al “Marulla”: il parziale di Cosenza-Crotone è 1-0. Ritmi bassi ad inizio gara, con le due squadre che si studiano a vicenda alla ricerca di spazi. Al 9′ la prima grande occasione per i Lupi: bel lancio di Palmiero ad innescare Baez appostato sulla sinistra, il quale scarica per il fantasista napoletano totalmente smarcato ma il suo tiro viene intercettato da Cordaz. Dopo quattro minuti ancora Tutino pericoloso, con un tiro a botta sicura su assist rasoterra di Bittante dalla destra e Cordaz che si impegna nella respinta. La gara è vivace, con le due squadre in campo che si equivalgono sul piano dell’intensità: entrambe, infatti, sviluppano il gioco sulle fasce senza, tuttavia, trovare molta fortuna.

Al 29′, però, il Cosenza sblocca una partita compassata: assist di Jaime Bàez dalla sinistra, colpo di testa imperioso di Embalo che insacca alle spalle di Cordaz. A cinque minuti dall’intervallo, il solito Tutino sfiora il gol con un diagonale che finisce di poco fuori.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza