Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Il Cosenza porta a casa i tre punti con tanta sofferenza: al “Marulla” finisce 1-0

Due le clamorose occasioni capitate a Baez, alle quali si aggiunge un incredibile palo di Simy. Bruccini liscia il pallone del possibile 2-0

Parte forte il Cosenza, che gestisce meglio il possesso del pallone a dispetto di un Crotone più rintanato nella propria metà campo. Al 49′ è da registrare la grande serpentina di Embalo, che arriva davanti il portiere e calcia alto sopra la traversa. Quattro minuti dopo, il Cosenza sfiora ancora il gol con un tiro a giro nei pressi del vertice sinistro di Baez, che scheggia il palo della porta difesa da Cordaz. Immediata la reazione del Crotone, con Sampirisi che arriva davanti la porta e in diagonale colpisce fuori di poco. Al 61′ azione fotocopia di un ispiratissimo Baez, il cui tiro questa volta viene però deviato abilmente da Cordaz in angolo.

La gara, col passare dei minuti, diventa più dura e con pochi spazi a disposizione. Al 76′ occasione Cosenza: D’Orazio crossa dalla fascia sinistra e mette in mezzo per Bruccini, che a porta spianata liscia clamorosamente il pallone. Tre minuti dopo, però, Simy colpisce un palo e sulla ribattuta prova a tirare in porta, ma Perina si oppone egregiamente. Da segnalare, in pieno recupero, un gol annullato a Simy per fuorigioco e il conseguente parapiglia in mezzo al campo, che porta all’espulsione di Golemic, e l’altra espulsione ai danni di Maniero. Con tanta sofferenza e varie occasioni sprecate, il Cosenza ottiene tre punti che gli permettono di allungare sui pitagorici e di ipotecare la salvezza.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante difficilmente prenderà parte al match di sabato contro la Ternana...
Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza