Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza porta a casa i tre punti con tanta sofferenza: al “Marulla” finisce 1-0

Due le clamorose occasioni capitate a Baez, alle quali si aggiunge un incredibile palo di Simy. Bruccini liscia il pallone del possibile 2-0

Parte forte il Cosenza, che gestisce meglio il possesso del pallone a dispetto di un Crotone più rintanato nella propria metà campo. Al 49′ è da registrare la grande serpentina di Embalo, che arriva davanti il portiere e calcia alto sopra la traversa. Quattro minuti dopo, il Cosenza sfiora ancora il gol con un tiro a giro nei pressi del vertice sinistro di Baez, che scheggia il palo della porta difesa da Cordaz. Immediata la reazione del Crotone, con Sampirisi che arriva davanti la porta e in diagonale colpisce fuori di poco. Al 61′ azione fotocopia di un ispiratissimo Baez, il cui tiro questa volta viene però deviato abilmente da Cordaz in angolo.

La gara, col passare dei minuti, diventa più dura e con pochi spazi a disposizione. Al 76′ occasione Cosenza: D’Orazio crossa dalla fascia sinistra e mette in mezzo per Bruccini, che a porta spianata liscia clamorosamente il pallone. Tre minuti dopo, però, Simy colpisce un palo e sulla ribattuta prova a tirare in porta, ma Perina si oppone egregiamente. Da segnalare, in pieno recupero, un gol annullato a Simy per fuorigioco e il conseguente parapiglia in mezzo al campo, che porta all’espulsione di Golemic, e l’altra espulsione ai danni di Maniero. Con tanta sofferenza e varie occasioni sprecate, il Cosenza ottiene tre punti che gli permettono di allungare sui pitagorici e di ipotecare la salvezza.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza