Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Palmiero: “Volevamo vincere a tutti i costi”

Il regista napoletano è intervenuto ai microfoni di DAZN a fine gara: “Volevamo dare una soddisfazione alla piazza, non ci hanno fatto mai mancare il loro supporto”

Tre punti che sanno di salvezza praticamente raggiunta, in un derby dalle mille emozioni. In mezzo al campo, per il Cosenza sontuosa la prestazione di Luca Palmiero, che a caldo ha commentato il match ai microfoni di DAZN: “Volevamo la vittoria a tutti i costi, per stare più tranquilli. Ma anche per dare una soddisfazione alla piazza, non ci hanno fatto mai mancare il loro supporto”.

Una partita, dicevamo, che conferma ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, le sue straordinarie qualità: “Non avevo mai fatto la B, ma i compagni non mi hanno mai fatto mancare la fiducia, quello mi ha fatto sentire a mio agio. Ho dato il massimo grazie a questa fiducia, sono orgoglioso di questa squadra”. Poi, sul suo futuro: “Per ora non ci penso, l’obiettivo è la salvezza con il Cosenza. Per ora penso solo a raggiungere questo obiettivo”.

Dure le dichiarazioni di mister Braglia sull’atteggiamento dei Lupi nella gara di Lecce, Palmiero risponde così: “Nello spogliatoio si scherza e si ride, lavorando in armonia si lavora meglio. Ma se il mister pensa questo va bene così. Ci siamo ripresi con questa vittoria”. E infine, battuta sul VAR: “Lasciamo il VAR alla Serie A. Forse avremmo avuto qualche punto in più, ma il cammino è arduo. Siamo contenti di quello che stiamo facendo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza