Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Squalifica Maniero: il Cosenza annuncia ricorso

Il club rossoblu non ci sta e prova a far ridurre i tre turni di stop inflitti dal Giudice sportivo all’attaccante rossobvlu espulso nel concitato finale del derby con il Crotone

 

La gomitata a Sampirisi al 53′ del secondo tempo è costata a Riccardo Maniero ben 3 giornate di squalifica. “Per avere colpito un calciatore avversario con una violenta gomitata al volto”, scrive il Giudice sportivo, l’avvocato Emilio Battaglia, nelle motivazioni. Una decisione che lo stesso attaccante rossoblu non aveva per nulla mandato giù, tant’è che sui sociale il suo commento è stato forte: “Sono schifato proprio… che vergogna”.

 

Anche il Cosenza calcio in merito alla squalifica del suo tesserato, prende una posizione che rende nota tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito del club. Nella nota si legge: “di essere in procinto di inoltrare agli organi competenti preannuncio di reclamo, avverso la squalifica per tre giornate comminata al proprio tesserato Riccardo Maniero, espulso durante la gara disputata domenica scorsa con il Crotone”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza