Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sciaudone: “Immagino il mio futuro a Cosenza, voglio continuare a segnare”

Il centrocampista rossoblu, ai microfoni del sito web ufficiale della società, parla del suo futuro: “Il mio sogno è di poter giocare in Serie A”

Daniele Sciaudone aka DS16, per informazioni osservarlo esultare dopo un gol. “Per tenere il passo di CR7 tocca a me domenica, sempre se sarò in campo. Ronaldo è un giocatore fantastico, solo grande rispetto per lui” scherza il centrocampista rossoblu ai microfoni del sito web ufficiale del Cosenza, che sottolinea come il gol in tuffo di testa segnato dal campione portoghese ieri ad Amsterdam: “Ho fatto un gol simile a Foligno, ne ho segnati abbastanza di testa e non c’è nessun problema se dovesse ricapitare”.

Obiettivo personale superare il suo record di 4 gol a Bari: “Ce la metterò tutta per eguagliare il record di 5 gol, ma in primis c’è la squadra. Devono essere gol che portano punti, spero di riuscire a fare ancora 1-2 gol”. Poi, quel sogno chiamato Serie A sempre nel cassetto: “Il sogno è di poter giocare in Serie A, finora ho fatto tanta B e C ma il mio desiderio più grande è di poter calcare un campo di A. Ce la metto tutta ogni giorno per poter realizzare questo sogno”.

Sguardo al futuro, domenica c’è il Padova: “Incontreremo un Padova molto agguerrito, sarà una partita molto tirata e importante. Loro devono assolutamente vincere, lo stesso dobbiamo fare noi per mettere una pietra sopra al discorso salvezza. Sono queste le partite importanti. Tutto dipende da noi stessi, stiamo preparando la partita al massimo”. Chiusura dedicata al futuro, quello a tinte rossoblu: “Mi immagino in un futuro a Cosenza, la prima maglia rossoblu l’ho indossata a Taranto. Due colori che mi hanno fatto sentire a mio agio, li ho ritrovati a Cosenza e spero portino fortuna”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza