Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutino lancia il Cosenza: “È arrivato il momento di accelerare”

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’attaccante napoletano dà la carica in vista della sfida di domenica a Padova: “Manca davvero poco per festeggiare la salvezza…”

Gennaro Tutino dà la carica al Cosenza in vista della sfida di Padova in programma domenica pomeriggio alle ore 15. “È arrivato il momento di accelerare”, dice l’attaccante napoletano intervistato da Franco Segreto sulle pagine del Corriere dello Sport. Il successo, pesante, di domenica scorsa contro il Crotone ha spinto la squadra di Braglia fino a quota 38 punti, sempre più vicina alla soglia salvezza. “Il Crotone – aggiunge Tutinoha giocatori tecnici e qualità da vendere, ecco perché i 3 punti assumono un doppio valore, forse la vittoria più bella della stagione. Da dedicare al nostro meraviglioso pubblico”.

Sulle colonne del quotidiano sportivo romano, Tutino si sofferma sull’obiettivo quasi raggiunto. “Manca davvero poco per acquisire la permanenza… mancano ancora 3-4 punti per poter festeggiare”. Quindi la gara di domenica valevole per la 33ª giornata, la 14ª del girone di ritorno. “Per il Padova – dice l’attaccante rossoblu – la gara contro di noi rappresenta un’ultima chance. I veneti moltiplicheranno gli sforzi per il loro attaccamento alla maglia e per cercare di onorare il campionato nel migliore dei modi, con grande dignità. Il Cosenza – conclude Tutinodovrà scendere in campo con determinazione e cattiveria agonistica per ottenere un risultato positivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza