Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Centurioni: “Battiamo il Cosenza, ci sono ancora delle possibilità”

L’allenatore carica la squadra alla vigilia di una partita che ha il sapore dell’ultima spiaggia. “Il momento non è dei migliori ma non siamo nemmeno retrocessi… Sulla formazione cambierò qualcosa”

Matteo Centurioni, alla vigilia della sfida del Padova con il Cosenza, incontra la stampa per ripercorrere i giorni che hanno portato a quella che per la sua squadra è una sfida da ultima spiaggia. “È stata una settimana pesante dal punto di vista psicologico, la situazione – ha dichiarato l’allenatore ai colleghi di padovagoal.itè difficile e il momento anche. Ci sono ancora delle possibilità, non siamo retrocessi. A Carpi tecnicamente non è stata una prestazione indimenticabile, ma è un dato di fatto che abbiamo fallito un sacco di occasioni da gol: abbiamo il dovere di crederci fino in fondo, anche se le possibilità non sono molte dobbiamo cercare fino in fondo di ottenere il massimo dei punti possibili. I tifosi – ha aggiunto Centurioni al portale veneto – hanno tutto il diritto di protestare, ci vogliono orgoglio e amor proprio per dimostrare di onorare la maglia fino alla fine”.

Il tecnico dei biancoscudati si è poi soffermato su quella che potrebbe essere la formazione che affronterà il lanciatissimo Cosenza di Braglia verso la salvezza. Moro non giocherà titolare, voglio proteggerlo in questo momento. Più avanti magari sì, ma adesso non è il caso. Bonazzoli potrebbe giocare dal primo minuto, qualcosa cambierò… del resto – ha detto con un po’ di sarcasmo l’allenatore del Padovanon posso nemmeno dire “squadra che vince non si cambia” visto che non abbiamo mai vinto da quando alleno il Padova. A Cittadella penso che lo avremmo meritato. Serve più ignoranza, serve più cattiveria, questa squadra – ha concluso Centurioni a padovagoal.itnon sa giocare sporco, fare falli quando bisogna farli. Sono bravi ragazzi ma ci manca proprio questo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal ritorno in Serie B i gol subiti, eccezion fatta per il 2020, erano stati...
Valerio Crespi saluta i Lupi: "Trattato come un figlio, mi sono sentito a casa"...
Cimino è stata una delle giovani rivelazioni del club rossoblù e attraverso i canali social...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza