Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Centurioni: “Cosenza difficile da affrontare, ma mi aspettavo qualcosa in più”

Il tecnico del Padova ha parlato al termine del match: “Partita equilibrata, in noi ci sono difficoltà morali e psicologiche”

“La partita è stata equilibrata, ma abbiamo sbagliato anche oggi qualche gol. Bastava sfruttare una delle due clamorose occasioni, è l’ennesimo rammarico” parla così Matteo Centurioni, dopo la gara affrontata contro il Cosenza. Il mister biancoscudato esprime amarezza per l’ennesima partita buttata via, questa volta però contro un avversario ostico: “Abbiamo trovato un Cosenza difficile da affrontare come tipologia di squadra, e pretendere in un momento così difficile di dominare le partite non è una cosa logica. Nel primo tempo siamo stati un po’ più chiusi per non concedere ripartenze ai tre attaccanti veloci del Cosenza, mentre nella ripresa abbiamo chiuso con quattro punte ma non è bastato. Mi aspettavo qualcosa in più, ma c’è un blocco evidentemente che non consente alla squadra di svoltare”

Sguardo al futuro: “Proveremo ad onorare il gioco e cercare di ricavare il massimo. Non bisogna rassegnarsi ma cercare di fare il massimo. L’obiettivo era tentare di tenere il risultato in bilico. 4 punte? Abbiamo creato qualcosa e secondo me potevamo sfruttare meglio le due punte centrali. Non è stata neanche oggi una partita di bellezza memorabile, ma ci sono state occasioni. Non si riesce mai a vincere” conclude il tecnico biancorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 1 dei rossoblu nel mese di Aprile si conferma tra i migliori del...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza