Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, 33ª giornata: il Cosenza può spiccare il volo verso la salvezza

Il Carpi travolto a Lecce è a un passo dalla retrocessione mentre il Padova è all’ultima chiamata. Fuori dai guai la Salernitana, sorride il Venezia mentre per il Foggia non c’è pace. In attesa di Livorno-Brescia, c’è da godersi il big match Benevento-Palermo

La prima parte della 33ª giornata, la 14ª del girone di ritorno, ha lanciato messaggi chiari: il Lecce travolge il Carpi e lo condanna alla quasi retrocessione, la Salernitana batte il Cittadella e vede la salvezza, il Crotone aggiunge un altro piccolo, ma importante, tassello al suo percorso nello scontro diretto con la Cremonese mentre il Venezia porta a casa la prima vittoria dell’era Cosmi e costringe il Foggia a rimanere impantanato nella palude della zona retrocessione nonostante in Laguna abbia disputato un’ottima gara che non è bastata a evitare l’ennesimo “chiarimento” con la tifoseria dopo il triplice fischio.

Oggi si torna in campo e il programma prevede tre partite a cominciare da PadovaCosenza, di cui scriviamo a parte in modo più approfondito. Ultima spiaggia per Centurioni, un volo diretto che porta alla salvezza per Braglia. Vedremo come finirà. Sempre alle ore 15 si gioca SpeziaAscoli: la squadra di Marino continua a coltivare sogni playoff ed è chiaro che l’obiettivo è vincere per superare in un colpo solo Perugia e Cittadella, agganciando il 7° posto.

Alle ore 21 il big match di altra classifica: BeneventoPalermo si annuncia come una sfida al cardiopalma, perché Bucchi, dopo il periodo no (3 sconfitte e un pareggio in 4 gare), va a caccia della terza vittoria di fila che significherebbe proprio aggancio a Stellone e riaprire i giochi per la promozione diretta in Serie A considerato che il Lecce ha giocato una partita in più e il Brescia è atteso lunedì sera dalla non facile trasferta in casa del sempre più disperato Livorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tacco al volo del dell'attaccante rossoblu sfida la rete del pareggio di Elia...
Ancora una volta l'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 37° giornata...
E' ripreso il lavoro in vista del match dell’ultima giornata di campionato contro il Como...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza