Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco la data entro la quale va esercitato il diritto di riscatto su Tutino

Il club di Via degli Stadi ha le mani sull'attaccante napoletano, sempre più idolo del popolo rossoblù. Ma è chiaro che il Parma attende un segnale, altrimenti poi sarà libero di trattare con i tanti club che hanno bussato alla porta del bomber

Serie B 2023-2024 Stadio Gigi Marulla domenica 5 maggio 2024 Cosenza-Spezia Nella foto: Gennaro Tutino esulta dopo gol 1-0

In queste ore non si parla d’altro: il riscatto di Gennaro Tutino. Il regalo più bello che si potrebbe fare ai tifosi del Cosenza, dopo una stagione che il bomber napoletano metterà in cornice. Ben 19 gol (eguagliato il primato in Serie B di Marco Negri stabilito nella stagione 1994-1995), poi i 9 legni colpiti ma soprattutto il fiume di affetto da parte del popolo rossoblù. Anzi, amore viscerale.

Allo stesso tempo ognuno dice la sua sui costi del cartellino: si varia dal milione e 800 mila euro fino ai 2 milioni e mezzo. Non si commette un errore a scrivere che la cifra da dare al Parma è sopra i due milioni di euro. Poi c’è il nodo del contratto del calciatore. Anche qui si va dai 350 mila euro netti e stagione fino al mezzo milione netto. Ma ci sarà ovviamente da trattare, e non solo con Tutino: il suo agente Giuffredi sa bene quanto Tutino ami Cosenza, per cui è una base sulla quale poter avviare qualsiasi trattativa. Magari a lunghissima scadenza…

Quello che invece è certa, è la data entro la quale il Cosenza può esercitare il diritto di riscatto. Ed è il 15 giugno 2024. Oltre quella data se non ci sarà l’assegno firmato dal club di Via degli Stadi, il Parma sarà libero di avviare trattative con altri club. E sono in tanti che hanno già bussato alla porta di Tutino e del suo agente. Club di Serie A e soprattutto di Serie B con ambizioni di vincere il campionato 2024-2025. Spetta alla proprietà del Cosenza calcio decidere cosa fare con Gennaro Tutino, idolo indiscusso del popolo rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, arrivato in prestito dai bianconeri, sfrutterà la clausola che prevede lo svincolo in caso...
Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...

Dal Network

Dopo 11 anni finisce la favola del club emiliano che lascia la Serie A: dopo...
Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...

Altre notizie

Tifo Cosenza