Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ultimi venti minuti di fuoco, ma tra Padova e Cosenza è pari: all’Euganeo finisce 0-0

Una gara vissuta con molto nervosismo e errori di precisione, ma accesasi decisamente negli ultimi venti minuti con occasioni clamorose da ambo le parti. Punto preziosissimo per gli uomini di Braglia

Termina il match dell’Euganeo: Padova e Cosenza  non si fanno male e pareggiano 0-0. Secondo tempo praticamente sulla falsariga della prima frazione fino al 70′, quando le due squadre si sono sbilanciate e hanno cominciato a creare occasioni pericolose. Comincia bene il Cosenza, che gestisce a ritmi bassi il possesso del pallone. Al 57′, però, occasione clamorosa per il Padova: errore madornale di Perina, che viene scippato da Pulzetti. Il numero 7 suggerisce Clemenza, il quale serve orizzontalmente Lollo che davanti la porta sbatte però contro il muro difensivo rossoblu.

Dopo soli tre minuti ancora chance per il Padova, con Mazzocco che spara alto sopra la traversa a porta spianata. Al 64′ squillo dei ragazzi di Braglia, con Tutino che sfrutta un cross di Baez dalla destra e intercetta verso la porta, con il pallone che però finisce fuori. Ultimi venti minuti di fuoco, con le migliori occasioni che si concentrano dall’85’ in poi: comincia il Cosenza con una doppia occasione capitata sui piedi di Tutino e Dermaku, che però trovano un Minelli versione Superman. Risponde poi la squadra di casa: buon cross dalla destra di Madonna, colpo di testa di Lollo sul quale Perina è abile a respingere, poi ancora colpo di testa di Ravanelli su un traversone dalla sinistra, col pallone che sfiora il palo destro. Squadre molto lunghe e aperte, ma la partita termina sul pari a reti bianche. Punticino prezioso per il Cosenza, mentre il Padova è sempre più vicino alla retrocessione in C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...
Lunga intervista dell'attaccante dei Lupi su Gazzetta del Sud che chiama a raccolta il popolo...

Altre notizie

Tifo Cosenza