Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il caos rimborsi accende le polemiche dei tifosi

Il comunicato della società rossoblù in merito al risarcimento tramite buoni acquisto dei tre ratei mancanti nell’abbonamento fa discutere i supporters bruzi. E intanto allo store…

‘Inconcepibile’. Questo il pensiero all’unisono da parte della tifoseria rossoblu, in merito al comunicato apparso intorno all’ora di pranzo sul sito web del Cosenza Calcio. Da tempo immemore, infatti, i supporters della società capitanata da patron Guarascio chiedevano aggiornamenti sulla vicenda rimborsi: la variazione del format del campionato cadetto e la mancata disputa della gara con l’Hellas Verona, infatti, avevano fatto decadere di diritto tre ratei dell’intero abbonamento.

Il 16 aprile, con notevole ritardo e quasi sul finire di stagione, la società rossoblu si è premurata di comunicare la possibilità di ottenere il rimborso dei sopracitati tre ratei mancanti tramite buoni acquisto da spendere negli store siti allo stadio Marulla e su Via Arabia. Locali, inoltre, dove manca parecchia merce tra cui le assai richieste maglie da gioco. I risultati in campo della squadra di Braglia non sono in discussione, anzi vanno assolutamente lodati. Tuttavia, manca al Cosenza Calcio il definitivo salto di qualità: una maggiore organizzazione societaria, che porti a debellare queste situazioni spinose e, soprattutto, avvicini maggiormente la tifoseria rossoblu alla squadra.

Superfluo riportare le numerose polemiche che stanno fioccando sulle pagine social della società silana, per ulteriori chiarimenti vi lasciamo al comunicato integrale.

“La Società Cosenza Calcio comunica ai propri abbonati della stagione 2018/19 che, a partire da oggi 16 aprile 2019, è possibile ottenere il rimborso (mediante buono acquisto) per i 3 ratei mancanti nell’abbonamento per la stagione sportiva corrente, dovuti alla variazione del format del campionato e alla mancata disputa della gara con l’Hellas Verona. Il buono acquisto si può ritirare presso lo Store dello Stadio San Vito Gigi Marulla e utilizzare nello Store stesso e in quello di Via Arabia per acquistare il materiale presente, pari all’importo totale dei suddetti ratei. Non sarà pertanto possibile usufruire di tale importo per l’acquisto di biglietti/abbonamenti. Il rimborso non è cumulabile con eventuali altre iniziative di scontistica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza