Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Zaniolo: “Al Marulla? Magari per un Cosenza-Roma…”

Il celebre doppio ex di Cosenza e Spezia, squadre che si daranno battaglia lunedì prossimo, parla in esclusiva ai nostri microfoni: “Ci vuole un po’ di pazienza per la promozione in A”

Cosenza è una piazza che vive di grandi emozioni, sin dai tempi di Igor Zaniolo, grande ex dei Lupi. E nella città bruzia, non sono pochi quelli che pensano al sogno chiamato Serie A: “E’ difficile fare subito il salto dalla C alla A, aggiungendo un paio di giocatori nel giro di 2-3 anni si può parlare di sogno promozione ma sempre con grande discrezione” afferma il celebre doppio ex di Cosenza e Spezia, squadre che lunedì si affronteranno sul prato del “Marulla”, “la società è solida, c’è un allenatore bravo, in una piazza calda: le componenti sono tutte a favore dei rossoblu. Ci vuole un po’ di pazienza”.

Un campionato altalenante, cominciato nel peggiore dei modi: “Il Cosenza mi piace tutto, ha avuto una serie di risultati negativi ma poi si è ripreso col tempo. Bruccini è un ottimo giocatore originario di qua (La Spezia, ndr), fino a gennaio c’era Cerofolini, che in passato ha giocato con mio figlio Nicolò a Firenze. Seguo con grande piacere i risultati dei Lupi, mi fa piacere che siano tornati nel calcio che conta”.

Il Cosenza, dopo 15 anni, è tornato in Serie B, un campionato assolutamente anarchico: “La prima può perdere con l’ultima, chi arriverà meglio fisicamente ai playoff o ai playout avrà la meglio. Abbiamo tutti assistito a casi in cui la quinta/sesta è andata in A a discapito della terza. Il calore dell’ambiente può essere l’ago della bilancia, il Cosenza ce l’ha”. Zaniolo tornerà al “Marulla in qualità di spettatore? Ecco la risposta finale: “Avrei una gran voglia di venire nella città che m’ha reso un giocatore di grande livello, però è grande la distanza e poi seguo sempre mio figlio Nicolò. Magari in occasione di un Cosenza-Roma…

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza