Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Spezia: superata la soglia dei duemila biglietti già venduti

Anche nel giorno di Pasqua lo Store rimarrà aperto per la prevendita della partita di lunedì sera al Marulla. La prevendita potrebbe fare registrare un’impennata nelle prossime ore. Al momento le previsioni non portano alle diecimila presenza

In questi giorni i dipendenti del Cosenza Store sono più alle prese con le discussione che si innescano per la questione del buono sconto a disposizione dei tifosi che per la prevendita in vista della sfida della sera di Pasquetta (inizio ore 21) tra la formazione di Braglia e lo Spezia. Poco prima di mezzogiorno il dato “strappato” ai collaboratori del club silano, è di poco più di 2.000 tagliandi già venduti. Nelle prossime potrebbe registrarsi una impennata, così come per la domenica di Pasqua giorno in cui lo Store rimarrà regolarmente aperto.

Difficile ipotizzare previsioni, anche perché il pubblico cosentino è molto particolare. Magari lunedì sera, di rientro dalla gita fuori porta per la Pasquetta, in tanti decideranno di andare allo stadio a vedere la partita e di conseguenza ci saranno le lunghe e noiose code agli ingressi. Un film già visto. Ma in quanti saranno allo stadio. Considerati gli abbonati (1538), la tribuna Vip riservata alle autorità e agli omaggi degli sponsor, al momento è molto difficile prevedere le diecimila presenze. Nelle prossime ore si potrebbe azzardare una previsione più vicina alla realtà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grave infortunio per Alessandro Cipressa, guardalinee della sezione di Lecce, durante la sfida tra rossoblu...
L'attaccante rossoblu: "Dovrò stare lontano dal campo per qualche giorno, ma sono pronto e carico...
Con una nota il primo cittadino della città dei bruzi ha parlato dai fatti accaduti...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Vincere qui ci dà tanta soddisfazione e penso che i miei giocatori...
Un déjà vu della gara giocata lo scorso 26 novembre al “Ceravolo” per la squadra...
Il tecnico giallorosso alla vigilia del derby: "Incontreremo una squadra che sta bene e che...
Tifo Cosenza