Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza: sono 21 i convocati per la partita con lo Spezia

Braglia ha portato in ritiro tutti i calciatori a disposizione tranne gli infortunati Corsi e Izco oltre lo squalificato Maniero che sconta l’ultimo turno di stop. Si rivede il difensore Idda dopo oltre due mesi

Sono 21 i calciatori che l’allenatore Piero Braglia ha portato in ritiro in vista della partita di stasera con lo Spezia al Marulla il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 21. L’arbitro dell’incontro è Piscopio della sezione di Imperia, mentre gli assistenti sono Mastrodonato della sezione di Molfetta e Scarpa della sezione di Reggio Emilia; quarto uomo Cascone della sezione di Nocera Inferiore.

Di fatto ci sono tutti i disponibili, tranne gli infortunati Corsi e Izco oltre, ovviamente, allo squalificato Maniero che sconta l’ultima delle due giornate di squalifica inflitte dal Giudice sportivo dopo l’espulsione nel derby con il Crotone. Si rivede il difensore centrale Idda la cui ultima partita risale al 17 febbraio scorso contro la Cremonese quando poi venne sostituito al 26’ del secondo tempo per infortunio. Di seguito l’elenco completo.

PORTIERI 33 Perina, 22 Saracco, 12 Quintiero. DIFENSORI 27 Bittante, 4 Capela, 3 Dermaku, 11 D’Orazio, 26 Hristov, 5 Idda, 18 Legittimo. CENTROCAMPISTI 21 Bruccini, 24 Garritano, 7 Mungo, 6 Palmiero, 15 Schetino, 16 Sciaudone, 20 Trovato. ATTACCANTI 32 Baez, 10 Embalo, 9 Litteri, 25 Tutino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 27 aprile allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sanato pomeriggio (ore...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza