Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Ex Cosenza: Coletti batte Toscano e vince la volata per il 2° posto

Nello scontro diretto del Girone B della Serie C la Triestina espugna il campo della Feralpisalò e si porta a 5 punti dalla capolista Pordenone garantendosi la migliore posizione nei playoff. La squadra del tecnico calabrese viene anche raggiunta dall’Imolese e scivola in 4ª posizione

Era una delle sfide più attese della 36ª giornata del campionato di Serie C, Girone B. Di fronte le due squadre inseguitrici della capolista Pordenone costretta a rinviare la festa promozione per il pareggio di Gubbio e la contemporanea vittoria della Triestina in casa della Feralpisalò, con gli alabardati che adesso si portano a 5 punti di distanza garantendosi di certo la migliore posizione nei playoff.

Di fronte due ex Cosenza: da una parte il centrocampista Tommaso Coletti che con un bel colpo di testa su calcio d’angolo di Frascatore (un altro calciatore che al Marulla hanno avuto modo di conoscere bene nella passata stagione con la maglia del Südtirol…) sblocca la partita. Dall’altra Mimmo Toscano che in rossoblu ha cominciato la carriera da allenatore prima in Serie D poi nel professionismo. Il raddoppio della Triestina sempre nel primo tempo con Mensah che incorna un traversone di Granoche. La giornata no della squadra bresciana è confermata dal calcio di rigore che il bomber Caracciolo ha stampato sulla traversa nel recupero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...
Dopo aver rifiutato le proposte di Lecco e Foggia il terzino di Cava dei Tirreni...
I gardesani tra le squadre più in forma delle ultime settimane e nuovamente in corsa...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza