Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia e il Cosenza ancora insieme: manca soltanto l’annuncio

Venerdì sera cena con Guarascio nel corso della quale si è andati ben oltre l’intesa. La firma è soltanto un dettaglio, appena verranno definite alcune piccole sfumature… Palmiero: riscatto molto complicato, mentre su Tutino…

Era quello che i tifosi volevano apprendere: Braglia e il Cosenza ancora insieme. Di sicuro per un’altra stagione, anche perché il tecnico di Grosseto non firma biennali. Venerdì sera, prima della sfida con lo Spezia, nel corso di una cena con il presidente Guarascio si è andati ben oltre la semplice intesa. Diciamo, più di una stretta di mano. L’accordo è stato praticamente raggiunto, per la gioia del popolo rossoblu.

Chiaramente manca l’annuncio ufficiale che, a sorpresa, potrebbe arrivare prima della conclusione del campionato. Si sta soltanto lavorando ai dettagli, piccole sfumature da inserire nel contratto. D’altronde sia il presidente Guarascio, sia l’allenatore Braglia a più riprese hanno avuto modo di lanciare messaggi tali da prevedere un futuro ancora insieme.

Messo il primo tassello, ci sarà da lavorare per la costruzione della squadra. Ci saranno alcuni calciatori che faranno rientro ai propri club di appartenenza, tipo Maniero e Sciaduone che faranno ritorno al Novara. Tornerà al Chievo anche Garritano ma sul calciatore cosentino ci sono margini per avviare una trattativa in rossoblu. Rinnovo in vista per Bruccini e Idda. I due napoletani Palmiero e Tutino dovrebbero fare rientro alla società del presidente De Laurentiis: per il riscatto del centrocampista occorrono 2 milioni di euro, cifra non alla portata del club silano; mentre sull’attaccante non è proprio scontato che lasci il Cosenza

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza