Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trinchera: “E’ stata la compattezza il segreto del Cosenza”

Il direttore sportivo dei rossoblu è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Replay”: “Ringrazio tutti per il traguardo raggiunto, è una vittoria di tutto l’ambiente”

Stagione straordinaria in riva al Crati, il Cosenza è salvo a quattro giornate dal termine del campionato. Un obiettivo raggiunto in barba agli scetticismi iniziali: “Ad inizio stagione girava un video che ci dava come la squadra che per prima sarebbe retrocessa. Ci hanno sempre visto come ultimi. Noi abbiamo giocato contro tutto e tutti e alla fine ce l’abbiamo fatta” le parole significative, riprese dal Quotidiano del Sud, del direttore sportivo dei rossoblu Stefano Trinchera, intervenuto nel corso della trasmissione sportiva “Replay”.

Una squadra costruita con un budget relativamente basso, a dimostrazione dell’autentico miracolo rossoblu: “Il valore della nostra salvezza si misura anche considerando il fatto che chi è sotto di noi ha speso molto di più”. Infine, i ringraziamenti sinceri a tutti i protagonisti di questa ottima stagione, con menzione particolare alla tifoseria: “Io ringrazio tutti per il traguardo raggiunto, dal presidente all’ultimo ragazzo del gruppo, ma voglio dire che è una vittoria di tutto l’ambiente, che è stato sempre dalla nostra parte. La gente ci ha sostenuto sempre, soprattutto nei momenti difficili, credendo in noi. E noi abbiamo creduto in loro. E’ stata la compattezza il segreto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
All'attaccante rossoblu il riconoscimento per le prestazioni dello scorso mese: 4 gol e un assist...
I Lupi nelle ultime cinque gare hanno conquistato 11 punti, al pari del Como. Ha...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza