Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Armenteros e Coda fermano la corsa del Cosenza: al Vigorito finisce 4-2

Seconda frazione giocata meglio dai ragazzi di Bucchi, che sin dal primo minuto hanno attaccato con maggiori velleità l’area avversaria

Finisce allo stadio “Vigorito”: Benevento batte Cosenza 4-2. Seconda frazione giocata con più ordine e caparbietà dai ragazzi di Bucchi, che sin dal primo minuto hanno attaccato con maggiori velleità l’area avversaria. Dopo dieci minuti dalla ripresa, il gol che porta in vantaggio i giallorossi: Sugli sviluppi dell’angolo, Armenteros sorprende Hristov e con il ginocchio destro insacca per il vantaggio campano. Un gol fortunoso, sul quale sono comunque chiare le colpe del difensore bulgaro classe ’99.

Il Cosenza non punge mai e lascia ampi spazi al Benevento, che va con più decisione al tiro. I ragazzi di Braglia escono fuori al 76′: Tutino, su cross dalla sinistra di Garritano, tocca il pallone e lo indirizza verso la porta, ma Tello salva sulla linea. Dopo cinque minuti, però, il gol che taglia le gambe ai rossoblu: Cross dalla destra di Insigne, il pallone arriva a Coda che sovrasta in marcatura Garritano e insacca. La partita finisce senza particolari sussulti, con il Cosenza che dice addio ai sogni play-off e nella prossima partita casalinga contro il Venezia dovrà far punti per conquistare definitivamente la salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club di Via degli Stadi ha le mani sull'attaccante napoletano, sempre più idolo del...
Una splendida doppietta per eguagliare il record rossoblu di 19 reti stabilito da Marco Negri...
Le rossoblu di Luisa Orlando superano in trasferta il Ve Rende con un netto 3-0...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza