Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Armenteros e Coda fermano la corsa del Cosenza: al Vigorito finisce 4-2

Seconda frazione giocata meglio dai ragazzi di Bucchi, che sin dal primo minuto hanno attaccato con maggiori velleità l’area avversaria

Finisce allo stadio “Vigorito”: Benevento batte Cosenza 4-2. Seconda frazione giocata con più ordine e caparbietà dai ragazzi di Bucchi, che sin dal primo minuto hanno attaccato con maggiori velleità l’area avversaria. Dopo dieci minuti dalla ripresa, il gol che porta in vantaggio i giallorossi: Sugli sviluppi dell’angolo, Armenteros sorprende Hristov e con il ginocchio destro insacca per il vantaggio campano. Un gol fortunoso, sul quale sono comunque chiare le colpe del difensore bulgaro classe ’99.

Il Cosenza non punge mai e lascia ampi spazi al Benevento, che va con più decisione al tiro. I ragazzi di Braglia escono fuori al 76′: Tutino, su cross dalla sinistra di Garritano, tocca il pallone e lo indirizza verso la porta, ma Tello salva sulla linea. Dopo cinque minuti, però, il gol che taglia le gambe ai rossoblu: Cross dalla destra di Insigne, il pallone arriva a Coda che sovrasta in marcatura Garritano e insacca. La partita finisce senza particolari sussulti, con il Cosenza che dice addio ai sogni play-off e nella prossima partita casalinga contro il Venezia dovrà far punti per conquistare definitivamente la salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi, con il fischietto laziale, per due volte in questa stagione sono andati in...
Il fischietto laziale per il match in programma venerdì 23 febbraio allo stadio "Marulla"...
Allenamento mattutino con Caserta che lavora alla sostituzione dello squalificato Venturi e si porta dietro...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza