Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Benevento, parla Bucchi: “E’ una vittoria meritata”

Il tecnico dei sanniti ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone, al termine della partita vinta contro il Cosenza: “Non mi sono affatto piaciuti quei dieci minuti di appannamento che hanno permesso al Cosenza di pareggiare”

Primo tempo concluso con la beffa della rimonta rossoblu, poi i gol di Armenteros e Coda a sigillare una vittoria preziosa in chiave promozione. Cristian Bucchi, però, sottolinea gli errori dei suoi in quei terribili dieci minuti di rimonta rossoblu: “E’ una vittoria meritata, anche se devo dire che non mi sono affatto piaciuti quei dieci minuti di appannamento che hanno permesso al Cosenza di pareggiare. Creiamo tanto, ma bisogna limitare gli errori. Non possiamo permetterci simili ingenuità, altrimenti rischiamo di compromettere delle gare che sembravano ormai chiuse” le parole, riprese dai colleghi di ottopagine.it, del tecnico giallorosso in mixed zone.

Leggero turnover per il Benevento odierno, Bucchi risponde così: “In questo rush finale ci sono tante partite ravvicinate e ci può stare il calo fisico del singolo, di conseguenza ho voluto far rifiatare qualche elemento in vista delle prossime gare. Contro il Crotone terrò conto di tutto e di tutti”. Poi, sull’assenza di Maggio: “Nel corso dell’allenamento di ieri ha subito una ginocchiata al flesso femorale e non era al massimo della condizione. Ho deciso di non rischiare”.

Infine, il tecnico romano offre delucidazioni sugli infortuni di Del Pinto e Antei: “Sono escluse fratture per Del Pinto, anche se ha dolori lungo tutta la gamba. Valuteremo meglio la situazione nella giornata di domani. Ad Antei si è indurito il muscolo, quindi abbiamo deciso di preservarlo per evitare una possibile contrattura”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...

Altre notizie

Tifo Cosenza