Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia tiene alta la tensione: in campo il miglior Cosenza

Turnover oppure la formazione titolare? Nessun dubbio per l’allenatore: in campo la squadra che dia la maggiori garanzie per centrare la salvezza. Anche perché con il Venezia sarà più dura di quanto si possa immaginare…

Addirittura c’è che ipotizza un improbabile turnover per la sfida di mercoledì 1° maggio al Marulla con il Venezia. Ma non ditelo a Braglia, il quale tiene alta la tensione consapevole del fatto che la salvezza ancora non è stata raggiunta. E comunque arriva una squadra tosta, disperata e che si gioca una delle ultime carte, se non proprio l’ultima, per tenere accesa la fiammella della speranza di evitare la retrocessione e magari mantenere il posto nel playout.

Dunque, contro la formazione di Serse Cosmi in campo ci sarà il miglior Cosenza possibile. Già da oggi pomeriggio alle ore 16, quando la squadra si ritroverà per la seduta di allenamento al Delmorgine, si lavorerà per trovare le migliori soluzioni possibili per superare il Venezia. Senza Dermaku ma con il rientro di Legittimo non è da escludere che Braglia pensi alla difesa a quattro con l’ex Lecce a sinistra e il ritorno di Bittante a destra con CapelaIdda centrali. Potrebbero rimanere invariati centrocampo (BrucciniPalmieroSciaudone) e attacco (EmbaloTutinoBaez).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dei rossoblùper la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia in...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza