Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, a Francavilla il presidente annuncia il rinnovo di Trocini

Il successo sul Bisceglie assicura il 6° posto in classifica e l’imbattibilità casalinga nel girone di ritorno. A fine partita il patron Magri conferma l’allenatore anche per la prossima stagione

Una stagione esaltante quella di Bruno Trocini, giovane allenatore cosentino che in Puglia ha confermato quanto di buono aveva fatto sulla panchina del Rende. Con il successo di domenica nel derby con il Bisceglie, il suo Francavilla centra due obiettivi: il 6° posto in classifica e l’imbattibilità del Fanuzzi nel girone di ritorno del campionato di Serie C, Girone C. Una vera e propria impresa quella dell’ex attaccante cresciuto nel Cosenza, se si considera che aveva preso le redini della squadra in piena zona retrocessione, dopo l’esonero di Zavettieri.

Così a fine partita il presidente del club pugliese Magri ha annunciato il rinnovo del contratto con Trocini anche per la prossima stagione. Intanto domenica prossima ci sarà da giocare l’ultima partita di campionato in casa della già promossa Juve Stabia, prima di tuffarsi nell’intrigante coda dei playoff. A Francavilla intanto si è festeggiato a fine partita negli spogliatoi il traguardo raggiunto. E per Trocini gli attestati di stima continuano a crescere a dismisura…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza