Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Venezia, parla Cosmi: “Spero di dare una risposta concreta alla gente”

Il tecnico dei lagunari, intervenuto nella classica conferenza stampa pre-gara, ha parlato del difficile momento dei suoi: “Di chiacchiere ne abbiamo fatte sin troppe, chiedo una prestazione di orgoglio e di coraggio”

Trasferta in quel di Cosenza per il Venezia di Serse Cosmi, alla disperata ricerca di punti per uscire dalla zona playout. Il tecnico dei lagunari ha presentato il match del “Marulla” nella classica conferenza stampa pre-gara, parlando del difficilissimo momento dei lagunari: “Di chiacchiere ne abbiamo fatte sin troppe, quello che abbiamo visto contro il Crotone per chi ha a cuore la squadra è stato insopportabile” tuona il mister di Ponte San Giovanni, che poi aggiunge: “Qualsiasi persona capace di intendere di volere penso che abbia visto l’animo arrendevole che abbiamo avuto contro il Crotone. L’atteggiamento che ho visto è stato frustrante è umiliante”.

Contro il Cosenza serve una prestazione importante, che possa cancellare tutte le paure: “Tu fai un lavoro che devi amare, perché altrimenti non ha valore neppure l’aspetto retributivo” continua Cosmi, secondo quanto riportato dai colleghi di  TrivenetoGoal.it, “Non ho mai visto un giocatore che giochi bene per i soldi. Chiedo una prestazione di orgoglio e di coraggio, serve dimostrare a se stessi e agli altri quello che vale”. E proprio sui Lupi, il tecnico aggiunge: “Il Cosenza ha fatto un grande campionato, Braglia ha dato un gioco nonostante il Cosenza fosse indicato da tutti come una delle papabili alla retrocessione. Sono costretto a parlare in questo momento, altrimenti non lo farei”. Poi, la promessa finale: “La gente da me vuole una risposta concreta, spero di potergliela dare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza