Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bocalon pareggia i conti, poi null’altro: al Marulla finisce 1-1. Il Cosenza è salvo

Il gol dell’attaccante arancioneroverde chiude definitivamente una partita apparsa sin dall’inizio sui binari della parità. Obiettivo stagionale raggiunto per i Lupi, che ora possono dare il via ai festeggiamenti

Sipario sulla stagione casalinga dei Lupi: al “Marulla” il risultato finale di Cosenza-Venezia è 1-1. Inizio di secondo tempo in salita per la squadra di Braglia, che dopo dieci minuti subisce il gol del pari: sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra, torre di Modolo, il pallone viene controllato col fianco e poi colpito da Bocalon che insacca.

Complessivo equilibrio anche nella seconda frazione, con il Venezia che appare un pochino più propositivo dei padroni di casa. Alla lunga esce anche la squadra rossoblu, che tenta senza particolari velleità di riportare il match sui suoi binari. Da lodare le due difese, capaci di chiudersi e di non lasciare spazi. Un pareggio, inoltre, che sta bene ad entrambe: il Cosenza è così aritmeticamente salvo, mentre i lagunari accorciano a quattro punti di distanza dalla zona salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...

Altre notizie

Tifo Cosenza