Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Idda: “Salvezza meritata, ma c’è il rammarico di non fare i play-off”

Il difensore sardo, intervenuto in mixed zone al termine della gara pareggiata contro il Venezia, ricorda i primi difficili mesi in cadetteria: “Al Cosenza all’inizio mancava un po’ di fiducia, si era intimoriti dalla categoria”

Prima partita da titolare dopo tanto tempo, prima volta in assoluto con la fascia di capitano al braccio. Riccardo Idda è sicuramente uno dei pilastri dai quali ripartirà il Cosenza nella prossima stagione: un difensore quadrato, cinico, che ha saputo adattarsi con disarmante facilità alla categoria cadetta. “Mi ha fatto piacere giocare questa partita, abbiamo portato a casa la salvezza con un bel pubblico. Meritavamo di raggiungere quest’obiettivo” le parole del giocatore sardo in mixed zone, al termine della partita pareggiata per 1-1 contro il Venezia.

I tifosi rossoblu ricorderanno per sempre il suo gol nel derby di Crotone: “E da lì in poi abbiamo cambiato marcia, siamo stati bravi a dire la nostra senza temere nessuno. Al Cosenza all’inizio mancava un po’ di fiducia, eravamo intimoriti dalla categoria”. Poi, sul mancato raggiungimento dei play-off: “Un po’ di rammarico c’è, avremmo potuto avere benissimo 4-5 punti in più”. Infine, Idda tesse le lodi allo splendido pubblico rossoblu: “Sono poche le tifoserie come la nostra che ti seguono dappertutto, trovarne tanti in casa è una bella sensazione. Siamo felici”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista lanciato nello schieramento iniziale, torna dal primo minuto anche Venturi...
Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza