Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti tifosi alla ripresa degli allenamenti: ancora applausi per il Cosenza

Clima disteso e feste per la squadra oggi pomeriggio al Delmorgine. Organico al completo per la gara di Salerno: recupera anche lo sfortunato Izco. Unico assente il capitano Corsi

Ripresa degli allenamenti il giorno dopo il pareggio salvezza. Ambiente disteso in casa Cosenza per l’obiettivo raggiunto, dopo una lunga stagione nel corso della quale non sono mancati i momenti di scoramento. Ma grazie anche al sostegno del pubblico, Corsi e compagni ne sono venuti fuori. Una vera e propria impresa questa salvezza, che ha regalato quell’entusiasmo attorno alla squadra che non si vedeva da anni. L’ennesima dimostrazione la si è avuta al Delmorgine oggi pomeriggio: tanta gente a regalare applausi a Braglia, lo staffa e tutta la squadra.

Organico al gran completo in vista della sfida di domenica sera (fischio d’inizio alle ore 21) con la Salernitana. Tranne il capitano Corsi, tutti gli altri sono disponibili compreso lo sfortunato argentino Izco che si è allenato regolarmente per cui abile e arruolabile per la partita dell’Arechi. È chiaro che l’allenatore potrebbe dare spazio a chi finora ha giocato poco, giusto premio a chi ha vissuto la stagione da attore non protagonista ma indiscutibilmente utile al gruppo. Se ne saprà di più nei prossimi allenamenti: domani pomeriggio e sabato mattina la rifinitura prima del pranzo e conseguente partenza per Salerno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza