Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il capitano Corsi finito nel mirino dell’ambiziosa Reggina

Forte l’interesse del club amaranto sul numero 2 rossoblu: l’offerta sarebbe da capogiro. Ma il calciatore è sempre più un simbolo dell’era Guarascio e già si parla di prolungare il contratto che scade nel 2020. Si attende l’annuncio di Braglia. La situazione dei prestiti…

Il Cosenza si prepara all’ultima partita della stagione ma allo stesso tempo si cominciano a muovere i primi passi per quella successiva. La riconferma di Braglia è in cima alle priorità del club: l’altra sera, dopo il pareggio-salvezza con il Venezia, il presidente Guarascio e l’allenatore hanno cenato assieme. La serenità che traspare dal volto del tecnico toscano lascia pensare che alla fine il rinnovo non dovrebbe essere lontano. Anche se nel calcio quello che si dice oggi, già dopo poche ore si cancella.

Ci sono poi i calciatori: Palmiero e Tutino faranno ritorno al Napoli con l’ambizione di andarsi a giocare le rispettive opportunità in Serie A. L’attaccante Maniero tornerà al Novara, così come Sciaudone anche se sul centrocampista si potrebbero creare i presupposti per una permanenza in rossoblu. Il futuro di Embalo, arrivato dal Palermo in prestito, è legato al destino del club rosanero. E poi ci sono anche da definire le posizioni di Baez, Schetino e Trovato tutti e tre di proprietà della Fiorentina.

Poi ci sono calciatori di proprietà del Cosenza che fanno gola ad altri club. Uno su tutti: il capitano Angelo Corsi, il quale ha tantissimi estimatori per il suo modo di essere un professionista dal profilo decisamente alto. Ogni allenatore lo vorrebbe nel proprio gruppo. E gli elogi pubblici di Braglia dopo la partita con il Venezia ne sono una conferma. Così come il coro che gli è stato dedicato dai tifosi. Un uomo squadra, Angioletto. E da Reggio Calabria giungono voci che riguardano il forte interesse del club amaranto sul capitano del Cosenza: l’offerta è di quelle da big, si parla di una cifra decisamente alta.

Il legame di Corsi con Cosenza e il Cosenza è forte. Nonostante il grave infortunio, il numero 2 dei Lupi è sempre rimasto un punto di riferimento dello spogliatoio. Ha un contratto in scadenza a giugno del 2020 e non è escluso che già nelle prossime ore si comincia a discutere del rinnovo, perché dopo la promozione in Serie B e la salvezza si vuole fare di Corsi sempre più un simbolo del club di Guarascio. In attesa di sviluppi, registriamo il forte interesse della Reggina sul capitano rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Settimana decisiva per l'attaccante napoletano che ha già saltato le gare contro Cittadella e Ternana...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Le condizioni del numero 9 dei Lupi verranno valutate giorno per giorno ma si punta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza