Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhio Cosenza, non solo Corsi ma la Reggina punta dritta pure su Mungo

In attesa dei playoff che l’ambizioso presidente Gallo sogna “di vincere”, gli emissari del club amaranto sono già a lavoro per la prossima stagione a prescindere dalla categoria

È la settimana del 3-0 assegnato d’ufficio per la Reggina, considerato che il calendario prevedeva la gara con il Matera. Concentrazione massima, dunque, verso i playoff con quotazioni date sempre più in rialzo per la formazione allenata da Cevoli. E l’ambizioso presidente Luca Gallo non è tipo da nascondersi: “Sogno di vincere i playoff”, la dichiarazione rilasciata nei giorni scorsi. C’è grande attesa attorno agli amaranto, grazie anche all’organizzazione che la nuova società sta mettendo in campo, non ultima l’inaugurazione dello Store dopo il pullman personalizzato.

Un club che si rispetti, di pari passo cerca anche di programmare il futuro. Al di là di quello che potrà accadere nel corso dei playoff. Abbiamo già scritto del forte interesse verso Angelo Corsi, capitano del Cosenza. Adesso dalla città dello Stretto giunge un’altra indiscrezione secondo la quale gli emissari del presidente Gallo abbiano preso contatti con l’entourage di Mimmo Mungo il quale nei mesi scorsi ha già firmato il rinnovo con il club rossoblu. Siamo nella fase del corteggiamento avanzato, nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sanato pomeriggio (ore...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza