Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il tecnico Piero Braglia si sottoporrà a un intervento chirurgico

Il tecnico toscano sarà operato dal professore Luigi Maria Cavallo presso la divisione di Neurochirurgia dell’ospedale Federico II di Napoli

Notizia importante in casa rossoblu. Il tecnico Piero Braglia, nella giornata di venerdì, sarà sottoposto ad un intervento chirurgico presso la divisione di Neurochirurgia dell’ospedale Federico II di Napoli. Un’operazione programmata da tempo per il tecnico del Cosenza, che sarà preso in cura dal professore Luigi Maria Cavallo. Di seguito il comunicato integrale diffuso sul sito web ufficiale della società capitanata da patron Guarascio:

“Si conclude oggi il breve periodo di riposo concesso ai rossoblù al termine della gara vinta a Salerno che ha chiuso la stagione agonistica. La squadra farà ritorno in città questa sera e da domani sarà a disposizione dello staff tecnico e impegnata in alcune iniziative societarie. Non sarà in città il tecnico Piero Braglia che, come programmato da tempo, nella giornata di venerdì si sottoporrà ad un intervento chirurgico presso la divisione di Neurochirurgia dell’ospedale Federico II di Napoli. L’intervento sarà eseguito dall’equipe guidata dal Prof. Paolo Cappabianca che, insieme al Prof. Luigi Maria Cavallo, si prenderà cura del nostro mister. Seguiranno altre comunicazioni nei prossimi giorni.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza