Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a Palmiero la terza edizione del premio “Gigi Marulla”

Il metronomo napoletano è stato eletto miglior giocatore della stagione rossoblu 2018/19 nell’evento ideato dall’associazione “Cosenza Nel Cuore”

L’uomo che ha cambiato il campionato del Cosenza, il perno fondamentale del centrocampo rossoblu: ecco a voi Luca Palmiero, giocatore arrivato in riva al Crati nel luglio 2017 e diventato ormai insostituibile all’interno dello scacchiere di Braglia. Giocate illuminanti, capacità di dettare i ritmi e al tempo stesso di aiutare in fase di rimessa, assist geometrici che rimarranno per sempre nel cuore dei tifosi rossoblu: la stagione in cadetteria del metronomo napoletano è riassunta tutta qui.

E di certo le lodi e le gratificazioni non sono mancate: al giovane centrocampista, infatti, è stato consegnato ieri il prestigioso premio “Gigi Marulla”, nell’ambito dell’evento ideato dalla nota associazione “Cosenza Nel Cuore” e giunto alla sua terza edizione. Un riconoscimento che lo eleva a miglior giocatore rossoblu della stagione 2018/19, in base alle votazioni dei tifosi pervenute sulla pagina facebook, con Legittimo e Tutino a comporre lo speciale podio. La serata, svoltasi nella sala ricevimenti Ara Casa Mia di Zumpano, ha avuto come protagonisti, oltre al regista napoletano, il capitano Angelo Corsi e il team manager rossoblu Kevin Marulla. Grande gioia in casa Cosenza, è tempo di festeggiare…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Caserta al termine del derby: "Ho rivisto l'azione, non so cosa abbia fischiato. L'infortunio...
Il match sarà disputato domenica pomeriggio allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
I rossoblu hanno incrociato l'arbitro di Ravenna quattro volte, sono arrivati altrettanti k.o....

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Vincere qui ci dà tanta soddisfazione e penso che i miei giocatori...
Un déjà vu della gara giocata lo scorso 26 novembre al “Ceravolo” per la squadra...
Il tecnico giallorosso alla vigilia del derby: "Incontreremo una squadra che sta bene e che...
Tifo Cosenza