Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutino potrebbe restare un altro anno a Cosenza

Il Sassuolo sarebbe vicino ad acquistare il cartellino dell’attaccante napoletano, che verrebbe poi ceduto in prestito in riva al Crati per un’altra stagione grazie alla partecipazione del suo agente

La notizia è di quelle importanti, quasi incredibili. Gennaro Tutino potrebbe restare un altro anno a Cosenza: l’attaccante napoletano è uno degli oggetti preziosi del mercato rossoblu e, a detta stessa del suo agente Pisacane, virerebbe volentieri verso lidi più prestigiosi. Ma il richiamo della città bruzia è forte, l’entusiasmo dei tifosi ancor di più. E dunque Tutino potrebbe ubbidire al suo cuore,  continuando il suo percorso di crescita in quella squadra che lo ha rilanciato agli occhi dell’intera nazione.

Addentriamoci nei particolari. Il Sassuolo, squadra di Serie A, sarebbe vicino ad acquistare il suo cartellino dal Napoli, società che attualmente è proprietaria del bomber classe ’96. Poi, con la collaborazione proprio del procuratore Pisacane, il ragazzo verrebbe girato in prestito per un altro anno a Cosenza, che potrebbe così ripartire da una colonna importante dello spogliatoio per tentare di raggiungere obiettivi insperati. Suggestioni di mercato, i tifosi rossoblu cominciano a drizzare le orecchie…

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascimo diventa doveroso ricordare la storia...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza