Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Il Cosenza potrebbe andare in ritiro dal 10 luglio al 4 agosto

Si sta lavorando per definire nel dettaglio l’inizio della nuova stagione. La squadra rossoblu preparerà il campionato 2019-2020 a San Giovanni in Fiore. La prima uscita ufficiale potrebbe essere con la Morrone, neopromossa in Eccellenza

Sono giorni in cui si lavora ai dettagli per preparare al meglio il ritiro pre campionato. Nei giorni scorsi avevamo scritto che anche per il campionato di Serie B 2019-2020 il Cosenza svolgerà la preparazione a San Giovanni in Fiore. Si sta discutendo sulle date, in modo da prenotare anche la struttura alberghiera che ospiterà la comitiva rossoblu. Il tutto, ovviamente, è anche legato all’inizio della stagione agonistica che vedrà il club di Guarascio tra le squadre partecipanti alla Coppa Italia.

Domenica 4 agosto si dovrebbe disputare il secondo turno della manifestazione con il Cosenza che dovrebbe ospitare una squadra di Serie C o Serie D al Marulla. Sempre ché il manto erboso sia pronto. Infatti c’è da completare tutta la parte del drenaggio e si prevedono tempi un po’ lunghi, per cui è possibile che per la prima uscita stagionale in impegni ufficiali si potrebbe arrivare a chiedere l’inversione di campo. Pare, infatti, che a San Giovanni in Fiore la comitiva rossoblu dovrebbe soggiornare dal 10 luglio al 4 di agosto. Sarebbe stata già opzionata la squadra da affrontare per la prima uscita stagionale al Valentino Mazzola: si tratta della Morrone, neopromossa in Eccellenza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu al termine della partita persa con il Cittadella: "Sul primo gol c'è...
Soliti difetti strutturali per i rossoblu, incapaci di concretizzare e vittima di disattenzioni in difesa...
I Lupi partono forte, poi vengono puniti nelle uniche due chance da rete dei granata....

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza