Resta in contatto

News

Play off Serie C, quanti ex Cosenza in campo

Ben sei le sfide in programmata nella serata di mercoledì, riflettori puntati sulla sfida tra il Catania di Di Piazza e la Reggina di Baclet

Nel secondo turno dei Play Off di Serie C, entrano in gioco le quarte classificate Arezzo, Feralpisalò e Catania. Nel girone A la Pro Vercelli di Luca Tedeschi, ospita la Carrarese di Varone e Caccavallo. L’altra sfida invece vede difronte l’Arezzo contro il Novara.

Trasferta difficile per il Sudtirol di Ciccio De Rose, che al Brianteo di Monza affronta la formazione biancorossa che tra le propria fila annovera gli ex rossoblu Bearzotti e Anastasio. Mentra sempre nel girone B, interessante sfida tra la Feralpisalò e Ravenna.

Sfida affascinante nel girone C, tra Catania e Reggina, in campo ben due ex Cosenza, Matteo Di Piazza sponda rossazzurra e Allan Baclet sponda amaranto. Tanti ex rossoblu anche in campo al Viviani di Potenza, dopo i lucani di Ioime dovranno vedersela contro la Virtus Francavilla di Bruno Trocini.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Mitico il suo gol con la Samb ad un soffio dalla fine"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Davvero un Signore e con lui ricordo un bel modo di giocare a calcio, ci rifece innamorare del calcio dopo un anno orribile con quella retrocessione..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News